Cronaca

Palagonia, uomo cade in un pozzo. Salvato dai Vigili del Fuoco

2016_06_04-soccorsa-persona-caduta-in-un-pozzo-8

Palagonia. Stava effettuando lavori di manutenzione nel pozzo del giardino della sua abitazione, in contrada Canneto, quando il coperchio sovrastante il pozzo ha ceduto causandogli una caduta di circa 7-8 metri. L’uomo, che fortunatamente non sembra aver riportato gravi conseguenze, è stato soccorso dai Vigili del Fuoco giunti con il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), il reparto volo con un elicottero VF412 con gli elisoccorritori SAF, il Nucleo sommozzatori e la squadra del distaccamento di Caltagirone del Comando dei Vigili del fuoco di Catania.

Dopo essere stato tratto in salvo l’uomo è stato affidato al personale sanitario del Servizio 118 per il trasporto con elisoccorso in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto