Sport

Pallavolo serie D: 3-0 del San Giuseppe Adrano sul Lavina

pallavolo_

Si conclude la nona giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D. La San Giuseppe Adrano ritrova la luce e riesce a vincere senza troppi problemi per 3 a 0  contro le ragazze del Lavina.
Vittoria,dunque,netta da parte delle ragazze adranite che ,se pur giocando complessivamente una partita poco brillante e non all’altezza delle aspettative,riesce a chiudere il terzo set con un punteggio di 25-7. Torna il sorriso in casa San Giuseppe grazie anche alla dedizione di mister Lo Cicero e del suo staff ,che ottiene ottime notizie anche dal campo del Pedara dove perde un punto la Pallavolo Sicilia, e a Misterbianco la Nike riesce a vincere solo per 3 a 2.
San Giuseppe Adrano pronta a sferrare l’attacco alle dirette avversarie,avendo a favore pure il recupero della partita contro l’Agira per cercare di avvicinarsi ulteriormente alla cima della classifica.
Come di consueto,si invita tutta la città a sostenere le ragazze già dalla prossima partita,uniti e numerosi.
Autore: Carmelo Farinato

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto