Sport

Pallone d’oro, Filicetti: “Ricevere questo premio prestigioso è stato un onore”

Luca Filicetti, 39enne, fantasista del Palazzolo Calcio. A lui, al suo strepitoso campionato ed al suo contributo assieme a quello dei compagni di squadra per l’approdo del Palazzolo in serie D, è andato, come già noto, il Pallone d’oro siciliano (Awards of football stars) . Evento atteso, giunto alla sua seconda edizione che si è svolto venerdì scorso al Piccolo Teatro di Paternò.Ecco le sue parole rilasciate alla nostra testata.

Cosa significa per te ricevere questo importante ed ambito riconoscimento?

Ricevere questo premio molto prestigioso è stato un onore e una bella soddisfazione,se si potesse tagliare a fette,lo dividerei in parti uguali a tutto il Palazzolo Calcio,iniziando dal presidente Graziano Cutrufo, al mister e Pippo Strano, il suo staff, e tutta la dirigenza  sino ai miei compagni di squadra. Grazie a tutti loro sono stato messo nelle condizioni migliori per esprimere tutto il  mio valore.

Cosa c’è nel  tuo (imminente) futuro? Continuerai ad indossare la maglia giallo-verde?

Per quanto riguarda il mio futuro, fisicamente sto bene. Fortunatamente non ho mai avuto infortuni, ho tantissima voglia di continuare a dimostrare, quindi continuerò a indossare la maglia del Palazzolo in serie D .

In alto