Cronaca

Paternò, sequestrata 60mila euro di marijuana

19-kg-marijuana-paternoPaternò. A seguito di un’articolata attività info-investigativa i Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno eseguito, nella serata di ieri, una perquisizione domiciliare in casa del 40enne Grasso Giorgio. La perquisizione è stata estesa anche al garage dell’uomo, dove sono stati trovati, ancora in essiccazione, 19 kg di marijuana adagiati su alcuni teli.

L’ingente quantitativo di stupefacente lavorato ed immesso nel mercato dello spaccio etneo avrebbe fruttato al 40enne oltre 60 mila euro.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto