Cronaca

Paternò, sequestrati oltre 3 kg di marijuana

marijuana_denaro_paternò

Paternò. È bastata una breve attività info-investigativa ai carabinieri della compagnia di Paternò per mettere le manette ai polsi del 38enne Mobilia Giuseppe e di un 24enne. Entrambi, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, in casa del 38enne sono stati rinvenuti 3 chili di “marijuana”, suddivisa in 5 confezioni, 1 bilancino elettronico di precisione, del materiale utilizzato per confezionare la droga nonché  2.090 euro in contanti, ritenuti il provento illecito per la compravendita dello stupefacente. In casa del 24enne invece i militari hanno trovato 70 grammi di “marijuana”, nascosta in un barattolo,  2 dosi di “marijuana”avvolte nel cellophane; 1 dose di eroina nonché 1 bilancino elettronico di precisione.

La droga, il denaro ed il materiale sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del giudizio per direttissima, sono stati relegati ai domiciliari.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto