Cronaca

Paternò. Uomo cade in un pozzo, necessario l’intervento dei vigili del fuoco

_rid1

_rid3A poche ora dall’intervento dei vigili del fuoco nel territorio di Mascalucia (clicca qui per leggere l’articolo ), i vigili del Fuoco di Catania hanno soccorso nel primo pomeriggio un’altra persona, anche essa caduta in un pozzo, stavolta in località Paternò.
L’uomo stava effettuando dei lavori di manutenzione nel pozzo vicino alla propria abitazione che serviva per l’approvvigionamento di acqua per l’irrigazione quando è scivolato al suo interno, da un’altezza di circa 25 mt. finendo in acqua.

E’ intervenuto il personale del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), _rid4del Nucleo sommozzatori e la squadra del distaccamento di Paternò del Comando dei Vigili del fuoco di Catania. Data la presenza di acqua all’interno del pozzo, la presenza dei sommozzatori è stata determinante.
Il malcapitato ha riportato un trauma cranico ed altre lesioni ed è stato affidato al personale saniatario del Servizio 118 per il trasporto con elisoccorso in ospedale.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto