Politica

Patrimonio del Comune di Catania: Giunta conferma assegnazione locale ad associazione religiosa

Librino 13 gen c

Per altri sei anni in comodato il locale di Librino che ospita dal 2000 l’associazione “Parola della salvezza” e la Chiesa evangelica, vista l’importante attività sociale svolta, in particolare per i bisognosi.

La Giunta comunale di Catania ha approvato una delibera d’indirizzo politico con la quale conferma per altri sei anni l’assegnazione in comodato il locale di Librino che ospita dal 2000 l’associazione “Parola della salvezza” e la Chiesa evangelica. La decisione è stata presa in base al Regolamento comunale per l’utilizzazione dei beni immobili e vista l’importante attività sociale, in particolare per i bisognosi, svolta sul territorio dalla Chiesa evangelica e dall’associazione religiosa, che ovviamente non ha scopo di lucro. La bottega si trova in via Grimaldi 13 e, come detto, vi si svolgono da anni servizi di culto e attività parrocchiali.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto