Cronaca

Paura ad Adrano, prende fuoco bus pieno di bimbi

Bus_incendio_Adrano

incendio_bus_AdranoAdrano. Veri e propri attimi di paura ad Adrano questa sera. Intorno alle ore 20:00, in via Vittorio Emanuele, un autobus si è incendiato mentre riportava a casa i bambini di un grest cittadino dopo una giornata al mare. Attimi di terrore, i bambini sono stati accompagnati subito fuori dal mezzo e messi al riparo in una traversa. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano che stanno ancora lavorando per spegnere del tutto le fiamme. Presente anche un’ambulanza, due pattuglie dei Vigili Urbani ed una pattuglia della Polizia di Stato.

Dalle prime notizie pare fortunatamente che nessuno si sia fatto male. A incendiarsi è stato molto probabilmente il sistema di raffreddamento del mezzo. Le fiamme infatti hanno interessato la parte bassa del bus e non quella in cui erano presenti i passeggeri.

Tanta paura anche per i genitori che attendevano a poche centinaia di metri l’arrivo dei figli, nella vicina piazza Sant’Agostino. Molti di questi hanno raggiunto a piedi ed in lacrime i figli, ma ripetiamo dalle informazioni in nostro possesso nessuno si è fatto male.

La strada è stata inevitabilmente chiusa al traffico veicolare, causando notevoli disagi al traffico cittadino, deviato nelle strette traverse che intersecano la via Vittorio Emanuele.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto