Eventi

“Pelosi e Famosi” a Paternò. Appuntamento il 9 ottobre al Parco Primavera

pelosi-e-famosi

Paternò – Domenica 9 ottobre appuntamento al Parco Primavera di Paternò dove si svolgerà la seconda edizione di “Pelosi e Famosi”. La manifestazione, dopo il successo del primo anno, è organizzata da AS.S.E. Sicilia e vedrà la partecipazione di moltissime persone impegnate nel mondo animale e cinofilo, oltre alla presenza di alcune associazioni animaliste e culturali del territorio.

La seconda edizione, che inizierà alle ore 9:00, si svolgerà ancora una volta in uno dei polmoni verdi e luoghi più belli di Paternò, il Parco Primavera, con ingresso in via G. Verga, e sarà l’occasione per conciliare la promozione del verde con la sensibilizzazione del mondo animale.

“Pelosi e Famosi”, inoltre, prevede in programma lo svolgimento di diverse iniziative: dalla microchippatura gratuita alle sfilate canine, dalla dimostrazione di toelettatura alle esibizioni cinofile, oltre ad un’area dedicata ai bambini e il servizio foto.

Tra le presenze all’interno della manifestazione di “Pelosi e Famosi”, ci sarà la madrina d’eccezione, Nelly Oliva, dell’Asd Sport Cinofilia di Roma e Toelettatrice delle stelle a 4 zampe.

A cura di Benedetto Rizzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto