Cronaca

Perseguitava la sua ex, ai domiciliari stalker 60enne

Grazie alla denuncia di una donna 46enne di San Gregorio (CT), i Carabinieri della locale Stazione hanno accertato e relazionato all’Autorità Giudiziaria una serie di comportamenti vessatori posti in essere da un 60enne, catanese, che, pur di riprendere la relazione sentimentale con la donna – troncata dalla stessa per l’ossessività dell’uomo –  non ha esitato a sottoporla a veri e propri atti persecutori posti in essere con appostamenti e minacce, provocando nella vittima crisi ansiose e paura per la propria incolumità. Quanto documentato dai Carabinieri è stato sufficiente per  l’emissione, da parte del GIP del Tribunale di Catania,  di un provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo che ieri sera è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto