Gustovagando

Pizza gratis per i nostri lettori. La nuova promozione di “The Chef – Pizzeria d’autore”

Messaggio promozionale
La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consigliaThe Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

La Pizzeria d’Autore The Chef, sita in via Catena 194 ad Adrano, in qualità di partner commerciale della nostra testata ha avviato una campagna promozionale dedicata ai lettori de La Gazzetta Catanese.

Continuano le promozioni del nostro partner per i nostri lettori, dopo avervi fatto assaggiare le cremose al pistacchio, ora è il momento delle spettacolari e succulenti pizzachef. Nel ricco menù di The Chef Pizzeria d’autore sono ben cinque le pizze “pizzachef”.

*LA PROMOZIONE (valida dal 13 al 23 ottobre):

Lo #SCONTOGAZZETTA, da richiedere al momento della prenotazione, prevede una pizza in omaggio ogni due “pizzachef” acquistate.

Vuoi acquistare solo due pizze? Con #SCONTOGAZZETTA, da richiedere al momento della prenotazione, se acquisti una “pizzachefavrai diritto ad uno sconto del 50% su una seconda pizza a scelta, tra quelle di pari o inferiore valore.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni. 

Le “pizzachef” oltre ad essere squisite sono spettacolari anche esteticamente. Resterete stupiti nel vederle. La Gazzetta Catanese non vedeva l’ora di farvele provare.

LE PIZZACHEF

CARLO CRACCO.
Mozzarella, fette di patate aromatizzate al forno, peperoni a filetti, cipolla cotta, guanciale, rosmarino, erbette aromatiche, olio e.v.o. a filo;

GABRIELE BONCI.
Mozzarella, cuore di carciofi saltati in padella, camoscio d’oro a tocchetti, porchetta, scaglie di parmigiano reggiano d.o.p., erbette aromatiche, olio e.v.o. a filo;

BRUNO BARBIERI.
Pomodoro, frutti di mare (cozze, anelli di totani, gamberi), vongole veraci, olio e.v.o., prezzemolo a pioggia;

VULCANO. PIZZA COPERTA A FORMA DI VULCANO
Pomodoro, mozzarella, carne di kebab saltata su pietra lavica dell’Etna, ‘nduja calabrese, cipolla rossa di Giarratana, peperoncino fresco;

THE CHEF. IMPASTO DI PANE NERO A SCELTA
Mozzarella fior di latte, funghi porcini, filetto di pesce spada a carpaccio, pomodorini confit, julienne di melanzane, petali di mandorle tostate e formaggio grana.

menu_the-chef

In alto