Archivio

Polfer: denunciato romeno in possesso di arma da taglio

polizia stradale

Lo scorso 14 novembre, una pattuglia di Polizia Ferroviaria della Sezione di Catania, notava nella piazza antistante la stazione ferroviaria, una persona che era stata segnalata il giorno precedente perché coinvolto in un litigio animato. Gli operatori pertanto, lo contattavano per identificarlo e già subito notavano che il soggetto tentava di eludere il controllo. Accompagnato nei vicini uffici della Polizia Ferroviaria e sottoposto ad una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un grosso coltello, con lama lunga più di 20 cm., occultato nei pantaloni.

Il cittadino albanese, non sapeva giustificarne il possesso e pertanto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

Nel contempo, si accertava che lo stesso non era in regola con le norme che disciplinano la permanenza degli stranieri nel territorio Italiano e venivano avviate quindi le procedure per la sua espulsione dall’Italia.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto