Archivio

Polizia di Stato: arrestato spacciatore 30enne a San Cristoforo

Il 9 luglio è stato arrestato Angelo De Luca (classe 1984) già noto alle Forze dell’Ordine. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.
Nell’ambito dei servizi di repressione dei reati in materia di stupefacenti, personale della Quarta Sezione – Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, ha notato delle auto incolonnate ed un giovane, il De Luca, nei pressi delle stesse
Il giovane, dandosi alla fuga, è stato bloccato in un cortile ed è stato trovato con una bustina in cellophane di colore trasparente, con all’interno 18 involucri di carta stagnola contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina. Successivamente è stata rinvenuta un’altra busta in cellophane di colore bianco contenente 41 involucri in carta stagnola con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, mentre nella tasca laterale destra del pantaloncino del De Luca è stata trovata la somma di euro 155,00 ritenuta provento dell’attività illecita.
Alla luce di quanto sopra, il malvivente è stato associato presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania a disposizione dell’A.G.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto