Archivio

Posti di blocco a Catania: denunce, multe e sequestri di veicoli – di Dario Milazzo

redim

Ieri, personale del Commissariato Centrale e del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale ha operato controlli nel centro città e pattugliamenti degli itinerari turistici più importanti.

Complessivamente, sono state identificate 152 persone, sono stati effettuati 3 sequestri amministrativi di autovetture. E’ stato altresì effettuato 1 sequestro amministrativo ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90 (detenzione e uso di sostanza stupefacente). Infine sono stati controllati 52 veicoli e 47 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e sorveglianza speciale di P.S.

E’ stata altresì realizzata 1 perquisizione per la ricerca di armi e sono state contestate 11 violazioni al Codice della Strada, 1 fermo amministrativo di motociclo e 3 carte di circolazione ritirate.

Nell’ambito del servizio una persona è stata denunciata in stato di libertà per guida senza patente, sorpresa a condurre un motoveicolo, mentre un’altra è stata segnalata al Prefetto per la violazione di cui all’articolo 75 DPR 309/90.

L’importo complessivo delle sanzioni elevate ammonta a circa 5.000 Euro.

Dario Milazzo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto