Archivio

“Progettare il domani”: il 5 novembre a Catania incontro di approfondimento sulla figura del designer – di Ornella Fichera

Come e perché cambia la figura del designer oggi. Questo il tema al centro dell’incontro “Progettare il domani”, rivolto a studenti e professionisti nei settori del design, cultura, innovazione sociale, che si terrà giovedì 5 novembre, alle ore 19:00, in Via Indaco n. 23 (Via Raffineria) a Catania.
Organizzato dal Master Relational Design, insieme all’Accademia di Arti Visive e Design Abadir (S.Agata Li Battiati, Catania) e SAL – Spazio Avanzamento Lavori (Catania), l’evento nasce per approfondire il tema del design nel tempo: saranno presenti famosi progettisti attualmente operanti in Sicilia, che spiegheranno come sta cambiando il mondo del lavoro e quale sia la nuova direzione.
Sarà l’occasione per confrontarsi e comprendere quali competenze acquisire per creare progetti sempre più utili alle comunità.
Gli ospiti della serata saranno: Vincenzo Di Maria (Commonground), Lucia Giuliano (Accademia Abadir, Master Relational Design), Peppe Sirchia (Meedori),Veronica Cupioli (DiSé Italia), Toti Di Dio (PUSH) e Rino Leombruno (Jol Wave – Telecom Italia).
L’evento è gratuito con richiesta di iscrizione al link http://progettareildomani.eventbrite.com

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto