Archivio

“Progettare il domani”: il 5 novembre a Catania incontro di approfondimento sulla figura del designer – di Ornella Fichera

Facebook

Come e perché cambia la figura del designer oggi. Questo il tema al centro dell’incontro “Progettare il domani”, rivolto a studenti e professionisti nei settori del design, cultura, innovazione sociale, che si terrà giovedì 5 novembre, alle ore 19:00, in Via Indaco n. 23 (Via Raffineria) a Catania.
Organizzato dal Master Relational Design, insieme all’Accademia di Arti Visive e Design Abadir (S.Agata Li Battiati, Catania) e SAL – Spazio Avanzamento Lavori (Catania), l’evento nasce per approfondire il tema del design nel tempo: saranno presenti famosi progettisti attualmente operanti in Sicilia, che spiegheranno come sta cambiando il mondo del lavoro e quale sia la nuova direzione.
Sarà l’occasione per confrontarsi e comprendere quali competenze acquisire per creare progetti sempre più utili alle comunità.
Gli ospiti della serata saranno: Vincenzo Di Maria (Commonground), Lucia Giuliano (Accademia Abadir, Master Relational Design), Peppe Sirchia (Meedori),Veronica Cupioli (DiSé Italia), Toti Di Dio (PUSH) e Rino Leombruno (Jol Wave – Telecom Italia).
L’evento è gratuito con richiesta di iscrizione al link http://progettareildomani.eventbrite.com

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto