Archivio

Ragalna è arte: Festa della creatività il 31 maggio

festa_creatività_ragalna

La 2ª “Festa della Creatività” organizzata dall’associazione “Oltre Confini”, in collaborazione con “Art Music” e diverse altre realtà culturali, si terrà a Ragalna domenica 31 maggio  presso Largo A. Viscuso (Parcheggio). A partire dalle ore 10,30 scenderanno in campo gli artisti che daranno vita ad uno degli eventi più interessanti e vivaci del panorama ragalnese. Tra i presenti ci saranno i fratelli Branca, ballerini di breackdance direttamente da Italia’s Got Talent; i Dinastia (mc) di The Voice; il gruppo “Antipasto all’italiana”; l’esibizione di stand driver e l’esposizione di auto d’epoca. Un evento che coinvolge direttamente le moltissime realtà culturali e associative del comprensorio etneo, tra le quali l’Associazione Gandalf, che recentemente ha presentato i lavori per i festeggiamenti del trentennale dell’autonomia comunale di Ragalna. All’interno di questa vetrina non mancherà lo staff di RadioAlcatraz che trasmetterà e commenterà in diretta streaming (radioalcatraz.net) l’evento di domenica 31 maggio.

A cura di Benedetto Rizzo

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

festa_creatività_ragalna

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto