Cronaca

Ragazza scippata in via Plebiscito, arrestato l’autore

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLI

Catania. Nel pomeriggio di ieri il 29enne Carmelo Salanitro è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rapina. L’uomo è ritenuto l’autore dello scippo di una borsa ai danni di una giovane catanese, avvenuto ieri pomeriggio. Secondo la ricostruzione dei fatti Salanitro, a bordo di un ciclomotore, transitando in via Plebiscito ha strappato della borsa la ragazza, la quale opponendo resistenza è caduta a terra procurandosi delle escoriazioni. Salanitro ha comunque strappato dalle braccia della giovane la borsa ed è fuggito via.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dei Condor che, apprese le testimonianze della vittima e di alcuni passanti hanno identificato il presunto autore, raggiunto in casa. Salanitro era ancora in possesso della borsa contenente pochi euro, dei telefoni cellulari ed effetti personali, tutto restituito alla vittima che malgrado le ferite, fortunatamente lievi, ha ringraziato la Polizia per l’intervento e i risultati tempestivi.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto