Archivio

Randazzo: ai domiciliari marito violento

Fotolia_62555760_Violenza-sessuale-i-parenti-di-autori-sessuali-sono-più-inclini-acompiere-reati-sessuali3-680x365

Randazzo (CT)- Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Randazzo hanno arrestato un 53enne del posto, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Sfiniti per i soprusi, divenuti ormai a carattere quotidiano, e una vita di sopportazione del suo carattere burrascoso ed incontrollabile dal gennaio di quest’anno i famigliari si sono rivolti ai Carabinieri. Sottoposto ai trattamenti sanitari l’uomo avrebbe continuato a perpetrare i maltrattamenti in famiglia avvicinandosi all’abitazione delle vittime. Per questo motivo l’Autorità Giudiziaria  ha deciso di adottare la misura cautelare degli arresti domiciliari, l’unica in grado di contenerne la pericolosità sociale. Pertanto, l’uomo è stato ristretto nella propria abitazione.

Dario Milazzo

 

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto