Archivio

Randazzo: scoperto allevamento abusivo di maiali. Alcuni suini versavano in condizioni precarie di salute – di Dario Milazzo

aaa

Nel pomeriggio di ieri  i Carabinieri della Stazione di Randazzo (CT) hanno scoperto un allevamento abusivo in Contrada Vallebiona, agro del comune di Randazzo, e hanno denunciato due fratelli, di 54 e 51 anni.

Dai controlli effettuati è emersa l’irregolarità dell’allevamento, composto da 9 suini, in quanto non supportato dai prescritti documenti obbligatori di accompagnamento.

Alcuni suini versavano in condizioni precarie di salute.

aaa

La stalla, improvvisata in un capanno con attrezzi e recinzione, è  risultata non registrata al servizio veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Catania. Tutti i capi  sono stati sequestrati, mentre i responsabili dell’attività illecita saranno sanzionati amministrativamente.

Dario Milazzo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto