Cronaca

Rapina a mano armata in una tabaccheria di viale Europa, arrestato Biancavillese

pistola_rapinaBiancavilla. Non c’è pace per i proprietari del bar-tabacchi “Cimelli’s Cafè” di viale Europa a Biancavilla. Dopo il furto notturno di alcune settimane fa, in cui furono portati via migliaia di euro di merce, per lo più sigarette e altri prodotti da monopolio, lo scorso 9 febbraio i titolari hanno subito una rapina durante l’orario di apertura. Erano circa le 19:00 quando il 41enne Monforte Mario, del luogo, si è intrufolato nell’esercizio armato di pistola e con volto travisato da una sciarpa e un cappello facendosi consegnare l’incasso dalla titolare (120 euro). Passato il momento di agitazione, la donna ha allertato il 112 e ai carabinieri della Compagnia di Paternò ha raccontato i fatti descrivendo il rapinatore. Importante è stato anche il contributo di alcuni testimoni, infatti dalle descrizioni i militari sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore che è stato trovato nei pressi della sua abitazione con i soldi della rapina e la pistola (a salve) ancora in tasca e con gli stessi indumenti addosso. L’uomo quindi è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata e, dopo le formalità di rito, associato presso il carcere di Piazza Lanza.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto