Archivio

Rapina da 20mila euro in una tabaccheria, preso uno degli autori

Arcidiacono Mariano

Arcidiacono MarianoAcireale. Si sono aiutati con una fiamma ossidrica per forzare la porta di ferro ed hanno portato via mille euro in contanti e tabacchi per un valore complessivo di 20mila euro. E’ accaduto la scorsa notte ad Acireale in un tabacchino di viale Kennedy, poi i due malviventi sono fuggiti a bordo di una Peugeot 105. La loro fuga non è passata inosservata agli occhi di un passante che ha immediatamente chiamato il 112 descrivendo l’automobile dei rapinatori. Raccolti subito tutti gli elementi ed informazioni utili per identificare gli autori ed attivate le immediate indagini i militari tempestivamente avviavano le ricerche dei fuggitivi rintracciando poco dopo il 21enne Arcidiacono Mariano, a bordo del mezzo segnalato e risultato di sua pertinenza, mentre tentava di rientrare a casa. Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto addosso al fermato un cellulare Samsung S6, rubato il 9 luglio scorso al centro commerciale “I Ciclopi”. Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare il complice.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto