Cronaca

Rapina due negozi al centro commerciale e colpisce con un pugno una commessa. Arrestato

Misterbianco. Nella serata di ieri, presso il centro commerciale “Centro Sicilia” di contrada Cubba-Tenutella a Misterbianco, un malvivente ha prima sottratto in modo fraudolento 300 euro dalla cassa del negozio Bucalo e successivamente, introdottosi nel negozio Fiorella Rubino ha prima colpito con un pugno la commessa, che aveva capito le intenzioni dell’uomo, e poi ha portato via altre 700 euro. L’immediato allarme al 112 e la precisa decrizione dell’uomo da parte della vittima, un catanese di 25 anni, hanno permesso di rintracciare e bloccare il rapinatore. La donna, medicata dal medico del 118, è stata giudicata guaribile in 5 giorni per un lieve trauma cranico. Il maltolto è stato restituito ai rispettivi negozi mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto