Archivio

Rapina in gioielleria: arrestato 30enne di San Cristoforo

Catania – La Squadra Mobile ha tratto in arresto Giuseppe Grippaldi (classe 1985), già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto responsabile, in concorso con un complice in fase di identificazione, del reato di rapina aggravata.
Nello specifico il malvivente ha rapinato ieri pomeriggio una gioielleria del centro sita in zona Via Garibaldi. Una volta ricevuto l’allarme, Personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” si è recato sul posto.
Le due pattuglie una volta arrivate sul luogo si sono divisi i ruoli: una si è accertata delle descrizione fatte sui rapinatori, mentre l’altra è andata nel quartiere San Cristoforo, dove risultava risiedere il proprietario del motociclo usato dai rapinatori.
Una volta scovato l’uomo ha confessato di essere l’autore della rapina e di essersi della refurtiva e di una pistola giocattolo modificata.
Espletate le formalità di rito il malvivente reo confesso è stato condotto presso la casa circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto