Archivio

Rapina in una tabaccheria a Paternò. Arrestati due minorenni

Paternò_dall'alto

Paternò. Nella serata di ieri, due rapinatori con volto travisato e con pistola in pugno hanno fatto irruzione in una tabaccheria di piazza Santa Barbara a Paternò, portando via l’incasso della giornata e fuggendo a piedi per le vie circostanti. La scena è stata notata da un passante che ha chiamato il 112 descrivendo nel dettaglio i due rapinatori, cosa che ha fatto subito scattare le pattuglie dei carabinieri presenti in zona, che giunte sul posto hanno rintracciato i due rapinatori, due quindicenni, con addosso 400 euro, parte della somma rapinata. Gli arrestati accompagnati nel Centro di Prima Accoglienza di Catania in via Franchetti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto