Archivio

Rapina una tabaccheria: arrestato 43enne

polizia_lancia_delta

Nella tarda serata di sabato, personale della Squadra Mobile e della DIGOS, libero dal servizio, ha tratto in arresto Giovanni Orazio Mazzarino (1972), già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di rapina aggravata, porto illegale di coltello e resistenza a P.U.
Il predetto è stato tratto in arresto in flagranza di reato da un funzionario della Squadra Mobile e da un Ispettore della DIGOS dopo che, armato di coltello, aveva consumato una rapina presso una rivendita di tabacchi di Catania.
Il malvivente, dopo essere fuggito appiedato, è stato bloccato e trovato in possesso della somma appena rapinata, ammontante a euro 1235, restituita alla vittima.
Dopo le formalità di rito, il Mazzarino è stato associato presso la casa circondariale di “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

MAZZARINO Giovanni Orazio

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto