Archivio

Rapinatori arrestati in diretta durante un colpo in gioielleria (Video)

rapina_acicastello

rapina_aci_castelloAci Castello. Intorno alle 17:00 di ieri, i carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato in flagranza, al culmine di un’indagine info-investigativa, tre uomini che stavano compiendo una rapina in una gioielleria di Aci Catena. Si tratta dei catanesi Biffi Massimiliano, 33enne, Campolo Rosario (presunto affiliato clan Santapaola), 47enne e del giarrese Cavallaro Luciano (presunto affiliato clan Santapaola), 47enne.  di Due di loro si sono introdotti nel negozio con i volti in parte travisati da occhiali e cappellini e armati di pistola (una Beretta cal. 7,65 con matricola punzonata), ma sono stati immediatamente bloccati dall’ingresso dei militari, il terzo uomo, rimasto all’ingresso con una borsa pronta ad accogliere l’eventuale bottino, è stato immediatamente fermato dai carabinieri posizionati all’esterno della gioielleria. I tre, inoltre, si muovevano con un’Alfa 147 rubata a Misterbianco, che è stata sequestrata.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto