Sport

Real Siracusa Belvedere – Adrano. I convocati di Maurizio Anastasi

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. Torna a giocare in trasferta l’Adrano Calcio che, sabato pomeriggio, sarà impegnato nella difficile partita in casa del Real Siracusa Belvedere. Se la prestazione di domenica scorsa ha mostrato la grande volontà di questo gruppo, che in campo ha dato tutto ciò che poteva, ciò che è diventato oggetto di discussione in settimana è la situazione economica della società. A tal proposito abbiamo pubblicato un’intervista al presidente Dario Pulia in cui si escludevano conseguenze drastiche per la stagione e si annunciava l’arrivo di rinforzi nell’imminente mercato dicembrino.

Di certo in questo momento il tecnico Anastasi non gode di una rosa adeguata: a causa delle partenze di molti giocatori di esperienza, sono sempre più gli under che riempiono campo e panchina. Domenica scorsa erano 16 i giocatori a disposizione, e l’emergenza a Siracusa sarà nel reparto offensivo, dove mancherà per squalifica anche Nico Virgillito; andrà meglio in difesa, dove rientrano Quaceci e Terranova.

La società intanto sta lavorando ininterrottamente per risolvere al più presto i ritardi nei pagamenti e trovare nuova linfa, di natura economica, che possa contribuire a rendere più attrezzata la squadra in vista del girone di ritorno.

Questa la lista dei convocati di Maurizio Anastasi: Strano, Aiello, Quaceci, Terranova, Pandolfo, Malvuccio, Spitaleri, Campilongo, Leanza, Pagliaro, Reina, Zappalà, Tomaselli, Santangelo, Nicolosi, Pagano, Ricceri, Dell’Erba.

La partita sarà diretta da una terna arbitrale ragusana: Carmelo Gurrieri, Marco Lauretta, Orazio Attardi.

In alto