Archivio

Recuperare il credito a zero spese ? Adesso è possibile

In tempo di crisi è facile essere creditori. Ma capita spesso che il debitore sceglie di pagare altri o, magari preferisce andare in barca e non pagare te. Certo è che bisogna mettere nero su bianco.

Se il tuo debitore rinvia i pagamenti da mesi, Se Ti aveva promesso un acconto ed ancora non ha versato nulla? E’ ora di procedere. Nasce la Servizio Aziende Sicilia, la neo associazione di professionisti del recupero crediti. La Servizio Aziende Sicilia è stata costituita da legali e consulenti fiscali, del lavoro, attivi su tutto il territorio siciliano. La procedura avviene on line, ma il professionista è della Tua Provincia. Potrai conoscerlo e chiedere a lui lo stato della tua pratica.

Zero anticipi, zero spese. L’associazione che assiste tutti i titolari di partita iva conferisce lo status di socio alle aziende con euro 100,00 annui. Il rinnovo della quota non è automatico e la quota non va versata se non ci sono le condizioni di recupero. L’azienda non ha limiti di recupero e non avrà mai decurtato un euro dall’importo recuperato. L’Associazione, chiederà alle aziende la documentazione ed, entro 48 ore dalle ricezione, darà notizia circa la fattibilità di recupero. In caso positivo, sarà richiesta l’iscrizione all’associazione Servizio Aziende Sicilia che seguirà le vie legali, concordando con l’azienda ogni dettaglio. Non importa quanti procedimenti dovrà attivare l’azienda, il professionista lo paga sempre Servizio Aziende Sicilia.

In corso di attivazione la pagina web dell’associazione, ma da oggi è possibile richiedere informazioni scrivendo a  servizioaziendesicilia@gmail.com , indicando Ragione Sociale, Città, Credito vantato, Recapito telefonico.

 

 

 

 

(Messaggio Promozionale)
In alto