Cronaca

Restyling grafico alla Circumetnea, il nuovo logo lo votano gli utenti

Catania. Da circa 10 giorni la Ferrovia Circumetnea ha lanciato attraverso il proprio sito internet e la Pagina Facebook una consultazione con i propri utenti, esprimendo la volontà di rinnovare il logo aziendale per rendere più “contemporaneo” il marchio aziendale.

A tal proposito sono state pubblicate tre proposte di rinnovamento: la novità principale, in tutte e tre le proposte, sta nell’integrazione della M all’interno del logo, per trasmettere in modo immediato l’attività aziendale nella Metropolitana di Catania, oltre che nel trasporto ferroviario a scartamento ridotto e su gomma.

Gli utenti possono esprimere la loro preferenza tra le tre proposte inviando una mail a [email protected] oppure commentando o inviando un messaggio direttamente alla pagina Facebook aziendale.

Tra il tanto entusiasmo percepito con l’iniziativa non mancano coloro che esprimono affezione al logo storico dell’azienda, chiedendo di lasciarlo immutato.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto