Cronaca

Rifiuti cimiteriali smaltiti illegalmente, denunciato il titolare della ditta

rifiuti cimiteriali

Castel di Iudica. I rifiuti cimiteriali, consistenti principalmente in bare post estumulazione, realizzate con legno e zinco, corone di fiori e quant’altro venivano smaltiti illegalmente dalla ditta che si era aggiudicata l’appalto comunale. I rifiuti, infatti, venivano depositati in un terreno incolto attiguo al cimitero, di proprietà di un anziano del luogo, e dati periodicamente alle fiamme, eludendo cosi il regolare smaltimento quali rifiuti speciali. Le numerose segnalazioni dei cittadini hanno fatto scattare i controlli dei carabinieri che, accertata la veridicità delle denunce hanno sequestrato l’area e denunciato il titolare della ditta, un 40enne originario di Raddusa.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto