Cronaca

Rifiuti, mercoledì 15 giugno nuovo sciopero nazionale degli operatori dell’igiene ambientale

sciopero nazionale 15 giugno - dettaglio

sciopero nazionale 15 giugnoI lavoratori del settore dell’igiene urbana, dopo la grande adesione dello sciopero dello scorso 30 maggio, tornano a incrociare le braccia nella giornata di mercoledi 15 giugno. A proclamare la giornata di astensione dal lavoro sono le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uilt e Fiadel che continuano a chiedere maggiori tutele per i lavoratori del settore e l’adeguamento del contratto nazionale del lavoro.

Considerato che nella maggior parte dei comuni gli operatori ecologici garantiranno soltanto i servizi essenziali consigliamo ai lettori di evitare il conferimento dei rifiuti nella giornata in questione per evitare il propagarsi di emergenze igienico-sanitarie, considerato che sono previste temperature superiori alla media.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto