Archivio

Rinviato a data da destinarsi il “Catania Wellness”

Il “Catania Wellness” che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 13 e domenica 14giugno alla Cittadella Universitaria Catania, è stata rinviato a data da destinarsi. Sono stati i dirigenti della “Charme Neuf”, la società organizzatrice del fitness event “Catania Wellness”a prendere la decisione di posticipare l’evento. Le motivazioni che stanno alla base di tale rinvio riguardano: l’indisponibilità della palestra Zappalà e dei due campetti adiacenti e la la chiusura del campo di calcio per lavori di manutenzione e risemina.

I responsabili di Charme Neuf hanno dichirato in merito: «Ringraziamo il Cus Catania per la disponibilità offerta nel trovare una soluzione congeniale a tutti, in particolare il presidente Luca Di Mauro con cui a breve ci incontreremo per valutare altre date per celebrare il Catania Wellness». Consideriamo necessario ringraziare i responsabili della parte tecnico-organizzativa di Catania Wellness che negli ultimi mesi hanno lavorato con grande professionalità all’organizzazione dell’evento; in modo particolare Giusy Giacone e Michela Gravagno per l’instancabile impegno nel marketing e nell’organizzazione della parte espositiva della fiera. Per l’appassionata attività profusa un sentito grazie va ai tecnici Maurizio Mascali, Serena Giudici, Jairo e al direttore generale dell’evento, Salvo Badalato».

Chiaramente per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti in prevendita sarà possibile chiedere il rimborso rivolgendosi direttamente al venditore o ricevere dai responsabili di Catania Wellness il rimborso o la sostituzione del biglietto con uno per la prossima edizione.

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto