Archivio

Rinviato a data da destinarsi il “Catania Wellness”

VOLANTINO-JPG-214x3002

Il “Catania Wellness” che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 13 e domenica 14giugno alla Cittadella Universitaria Catania, è stata rinviato a data da destinarsi. Sono stati i dirigenti della “Charme Neuf”, la società organizzatrice del fitness event “Catania Wellness”a prendere la decisione di posticipare l’evento. Le motivazioni che stanno alla base di tale rinvio riguardano: l’indisponibilità della palestra Zappalà e dei due campetti adiacenti e la la chiusura del campo di calcio per lavori di manutenzione e risemina.

I responsabili di Charme Neuf hanno dichirato in merito: «Ringraziamo il Cus Catania per la disponibilità offerta nel trovare una soluzione congeniale a tutti, in particolare il presidente Luca Di Mauro con cui a breve ci incontreremo per valutare altre date per celebrare il Catania Wellness». Consideriamo necessario ringraziare i responsabili della parte tecnico-organizzativa di Catania Wellness che negli ultimi mesi hanno lavorato con grande professionalità all’organizzazione dell’evento; in modo particolare Giusy Giacone e Michela Gravagno per l’instancabile impegno nel marketing e nell’organizzazione della parte espositiva della fiera. Per l’appassionata attività profusa un sentito grazie va ai tecnici Maurizio Mascali, Serena Giudici, Jairo e al direttore generale dell’evento, Salvo Badalato».

Chiaramente per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti in prevendita sarà possibile chiedere il rimborso rivolgendosi direttamente al venditore o ricevere dai responsabili di Catania Wellness il rimborso o la sostituzione del biglietto con uno per la prossima edizione.

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto