Archivio

Ruba Fiat 500: arrestato dalle Forze dell’Ordine

Catania – Nella giornata di ieri, personale delle Volanti dell’UPGSP ha arrestato Giuseppe Amoroso (classe 94), colto in flagranza di furto di autovettura.
Il fatto è accaduto durante le prime ore del pomeriggio: l’equipaggio di Volante ha incrociato, in Corso dei Mille, una FIAT 500 condotta da un giovane. Il conducente della vettura, alla vista della Polizia, si è improvvisamente fermato e, sceso dall’autovettura, è poi salito a bordo di uno scooter condotto da un altro ragazzo che lo seguiva a breve distanza.
Abbandonata l’auto, è iniziata una breve fuga, interrotta dopo qualche centinaio di metri, dagli agenti che sono riusciti a bloccare il malvivente, mentre il conducente dello scooter riusciva a far perdere le proprie tracce. Il giovane, messo alle strette, ha confessato agli operatori di polizia che la Fiat 500 era stata da lui rubata qualche istante prima.
Condotto in Questura, per il malvivente, già noto alle Forze dell’Ordine, l’Autorità giudiziaria ha disposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima. La Fiat 500 è stata restituita al legittimo proprietario.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto