Cronaca

Ruba una borsa, arrestato grazie ad una segnalazione al 113

113_polizia

Catania. Il crescente numero di segnalazioni anonime dei cittadini ai centralini delle forze dell’ordine continua a dare risultati positivi in termini di sicurezza partecipata. L’ultimo di numerosi episodi risale a ieri pomeriggio, quando una chiamata al 113 ha segnalato il furto eseguito da un uomo che presso la via Di Prima, incrocio con via Ventimiglia, aveva rotto con un cacciavite il finestrino di un’auto in sosta e si era impossessato della borsa presente all’interno. In pochi minuti la Volante della Polizia è giunta sul posto e, raccogliendo le descrizioni avviava le ricerche. In breve tempo l’uomo è stato individuato e bloccato, nonostante lo stesso alla vista degli agenti abbia tentato di accellerare il passo con lo scopo di seminarli. L’autore del furto è stato poi identificato come Cavallaro Fabrizio, classe ’88, ed è stato tratto in arresto per furto aggravato. In attesa della direttissima Cavallaro è stato posto ai domiciliari.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto