Archivio

Rubano la ringhiera perimetrale del “Palanesima”. Bloccate ed arrestate quattro persone

carabinieri_auto.-557x400

Catania. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza NICOSIA Rosario, 49enne, RACCUGLIA Salvatore, 46enne, NICOLOSI Alessandro, 35enne, e SALATINO Agatino Fabio, 47enne, tutti di Misterbianco, per furto aggravato in concorso.

Ieri notte, una Gazzella dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare reati predatori in genere, ha sorpreso i quattro in via Filippo Eredia mentre caricavano su un furgone Ford Transit una inferriata asportata poco prima dal perimetro del palazzetto dello sport “Palanesima”.

La refurtiva è stata restituita ad un responsabile della struttura sportiva.

Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto