Archivio

Rubano un borsello; denunciate due 58enni

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLI

 

Due donne 58enni L.R.Ce C.A. hanno rubato un borsello, contenente una somma di 520 euro in contanti, carta d’identità e altri documenti del proprietario
Una telecamera, installata all’interno della sala giochi, sita in Corso Sicilia, ha ripreso il tutto e così, dopo l’amara sorpresa, all’ormai ex proprietario del borsello non è rimasto altro che andare a denunciare l’accaduto ai poliziotti della Questura, ai quali ha fornito anche le immagini che ritraevano le due “manolesta” mentre s’impossessavano dei suoi beni.
Certo, l’uomo non si sarebbe mai aspettato di vedersi restituire borsello e documenti (anche se mancavano i soldi) proprio all’atto di sporgere denuncia: le due donne, infatti, forse proprio perché si erano accorte della videosorveglianza del locale, avevano voluto disfarsi del maltolto, ma avevano deciso di farlo in grande stile, lasciandolo nei pressi della caserma dei Carabinieri di Piazza Dante.
La sera successiva, ossia ieri 22 giugno, le due sono tornate nella sala gioco dove, purtroppo per loro, si sono ritrovate faccia a faccia col derubato il quale – avendole viste sul filmato della sicurezza – le ha immediatamente riconosciute e non ha esitato a chiamare il 113.
Due Volanti, subito intervenute, le hanno condotte in Questura dove sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto