Cronaca

Samuele è morto, ritrovato il cadavere del 15enne scomparso a Misterbianco

Samuele_Pappalardo

Misterbianco. Samuele Pappalardo è morto. La notizia, subito divenuta virale, ha gettato nello sgomento l’intera città di Misterbianco e tutto il popolo della rete, attivatosi negli ultimi giorni diffondendo le foto di Samuele nella speranza di ritrovarlo.

Il 15enne è stato ritrovato sotto un viadotto nel territorio di Misterbianco, il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto dai carabinieri che poi hanno avvertito i familiari. Il decesso, secondo i primi riscontri, risale a qualche giorno fa e non è escluso che sia avvenuto proprio martedi, giorno in cui si era allontanato da casa dopo i litigi in famiglia e con la fidanzata. Al momento l’ipotesi più plausibile sulla causa del decesso è quella del suicidio, ma sarà l’autopsia a dare le dovute conferme.

“Oggi è un giorno davvero triste per la nostra città – ha commentato il sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo – . Samuele, il ragazzo scomparso da casa giorni fa, è stato ritrovato questo pomeriggio privo di vita sotto il ponte che collega Misterbianco a San Giovanni Galermo. Un epilogo drammatico e sconvolgente che ci ha fatto sprofondare in una infinita tristezza. Appena appresa la notizia mi sono recato a casa dei familiari per dare loro un affettuoso abbraccio e una carezza a nome mio e a nome di tutta la comunità. In queste circostanze le parole non bastano. Questo gesto inconsulto di un ragazzino di 15 anni ha gettato una famiglia nella più nera disperazione e ha lasciato tutti noi sgomenti e smarriti. Seguiremo tutta la vicenda e accompagneremo il caro Samuele alla sua ultima dimora. Misterbianco oggi piange la perdita di una giovane vita spezzata troppo presto.”

Alla famiglia Pappalardo va il cordoglio della nostra redazione.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto