Archivio

San Berillo: arrestato cittadino gambiano per spaccio di droga

san berillo 2-2

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato il cittadino gambiano  Bubacarr Sanyang (classe 1997), in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari , in quanto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U.

Alle ore 17.25, transitando dal quartiere San Berillo Vecchio, gli agenti hanno notato un individuo all’atto di spacciare droga ad un ragazzo. Gli operatori si sono precipitati verso i due per impedirne la fuga e, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti a bloccare l’uomo.

Anche all’acquirente è stato impedito di allontanarsi dal posto, cristallizzando così le prove del reato di spaccio di stupefacenti.

L’arrestato è stato trovato in possesso di 14 dosi di hashish, per un peso complessivo di 12 grammi, e di 70 euro, provento dell’illecita attività condotta fino a quel momento.

Il gambiano, dopo essere stato condotto in Questura per formalizzare l’arresto, su disposizioni dell’A.G. di turno è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Dario Milazzo

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto