Archivio

San Cono: 55enne arrestato per furto di energia elettrica

Carabinieri

San Cono – Nei due giorni di festa in onore del santo patrono di San Cono, il vincitore dell’appalto, un 55enne, originario della provincia di Messina, incaricato di allestire le luminarie per i festeggiamenti, ha pensato di collegare gli impianti direttamente all’illuminazione pubblica, evitando, di fatto, il pagamento all’Enel. A scoprirlo i Carabinieri della locale Stazione, che coadiuvati dai tecnici dell’ente erogante, hanno appurato la manomissione di oltre 40 di punti d’allaccio con il relativo danneggiamento dei cavi elettrici. L’uomo è stato arrestato per furto e danneggiamento aggravato e, su diposizione del magistrato di turno, rimesso in libertà in attesa di giudizio.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto