Cronaca

San Cristoforo, abitanti del quartiere contro la polizia per difendere un fuggitivo

Catania. Gli è stato intimato l’alt dagli agenti di polizia, ma in sella al suo motociclo anzichè frenare si è dato alla fuga. Immediato l’inseguimento dei poliziotti con l’uomo che ha perso il controllo del mezzo ed ha continuato a piedi la sua fuga fino a quando è stato raggiunto dagli agenti in via Stella Polare. E proprio mentre questi ultimi procedevano al riconoscimento dell’uomo alcuni abitanti del quartiere vicini al soggetto in questione si sono avvicinati tentando, di impedire il controllo. In particolare, la reazione di uno di loro nei confronti degli agenti degenerava in minacce tanto da richiedere l’intervento di altre pattuglie e procedere all’immediato arresto per resistenza a P.U. del fuggiasco, il pregiudicato Pocoroba Gaetano, e di quest’ultimo, Vicino Antonino, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e (per Vicino) violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. I due agenti aggrediti sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto