Archivio

San Giovanni Galermo: lite degenera in rissa. Arrestate 7 persone tra cui una donna

Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 35enne, un 60enne, un 26enne, un 32enne, con la moglie 28enne, ed un 52enne, tutti del luogo, per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ieri sera un anonimo cittadino ha telefonato al 112 segnalando una rissa in atto in un’attività commerciale nella Strada che porta a San Giovanni Galermo.
La Centrale Operativa ha immediatamente inviato sul posto delle Gazzelle, che erano in zona. I militari subito intervenuti hanno trovato all‘interno del locale un gruppo di persone che ancora in preda all’ira ed armati di spranghe e bastoni, nonostante il loro arrivo, ha continuato la violenta colluttazione.
I Carabinieri senza per tempo, malgrado l’energica resistenza opposta, hanno bloccato e disarmato tutti, accertando che le persone coinvolte facevano parte di due nuclei familiari, uno che gestiva l’attività e l’altro titolare della licenza, e che la lite degenerata poi in rissa era scaturita per futili motivi riconducibili ad interessi economici.
Nella circostanza tutti i partecipanti alla rissa per le varie contusioni ed escoriazioni riportate sono stati trasportati e medicati all’Ospedale di Paternò ed all’Ospedale Garibaldi a Catania, venendo dimessi per le lievi ferite con delle prognosi che vanno dai 3 agli 8 giorni.
Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come previsto dall’Autorità Giudiziaria.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto