Archivio

San Giovanni La Punta, il comune riscuote solo il 25% dei tributi. M5S: “Come intende risolvere l’amministrazione?”

il consigliere comunale Giusy Rannone
il consigliere comunale Giusy Rannone

il consigliere comunale Giusy Rannone

San Giovanni La Punta. Si è tenuto lo scorso 5 agosto il secondo consiglio comunale, dalle elezioni, a San Giovanni La Punta. Tra i punti all’ordine del giorno, quello che ha maggiormente animato la discussione è sicuramente il secondo, riguardante la riscossione dei tributi da parte del comune. Si è appreso infatti che il comune riscuote soltanto il 25% dei tributi dai cittadini, e immediato è stato l’intervento del consigliere comunale Giusy Rannone (Movimento Cinque Stelle) che ha ha chiesto di conoscere le strategie messe in atto dall’Amministrazione per recuperare il restante 75% di tributi non riscossi. L’assenza dei rappresentanti degli uffici preposti non ha permesso al consigliere Rannone di avere le risposte richieste, ma il M5S annuncia che farà un’interpellanza scritta per averle.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto