News

San Giovanni La Punta: marciapiedi di via Duca degli Abruzzi, a fine mese lavori ultimati

stemma San Giovanni La Punta

Il Sindaco Antonino Bellia: ““Gli impegni presi sono mantenuti, attenzione massima al centro così come nella frazione di Trappeto”. 

Saranno consegnati a fine mese i lavori di completamento dei marciapiedi di via Duca degli Abruzzi, nella frazione di Trappeto, rendendo in tal modo più sicuro il transito pedonale.

I lavori per un costo di circa 22 mila euro sono stati finanziati con fondi comunali.

“Gli impegni presi sono mantenuti- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- attenzione massima al centro così come nella frazione di Trappeto. Per l’amministrazione non esistono zone di serie A e B, tutti i cittadini hanno uguali diritti a sicurezza, ordine e pulizia. La realizzazione dei marciapiedi di via Duca degli Abruzzi era necessaria per la sicurezza dei pedoni.

Un ringraziamento ai nostri tecnici comunali che hanno redatto il progetto seguendo l’iter in ogni fase”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto