Cronaca

San Giovanni La Punta. Ultimata la realizzazione dell’ascensore al cimitero

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Ultimati i lavori per la realizzazione dell’ascensore al cimitero Centro in conformità alle normative per l’abbattimento delle barriere architettoniche, rendendo accessibile a tutti il percorso all’interno delle opere pubbliche.
Ad essere interessate dai lavori sono state le cappelle a due piani del cimitero Centro con la realizzazione di passerelle e di un ascensore che permettono una più agile mobilità tra i tre edifici. Il costo dei lavori per circa 100 mila euro è stato sostenuto interamente a carico del bilancio comunale.
“Un adeguamento necessario per permettere a chi ha problemi di deambulazione e non solo di potersi recare sulle tombe dei propri defunti- a parlare il Sindaco Bellia – l’ascensore è stato messo in funzione già da domenica scorsa. Prossimi lavori nel cimitero di Trappeto”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto