Sport

San Giuseppe Adrano squadra di leonesse!

Impresa casalinga della squadra di mister Lo Cicero, che nello scontro tra le vice-capoliste di serie D piega la
Nike San Cataldo con un netto 3-0 (25-23, 25-20, 25-17) in poco più di 1h e 20 minuti.
Di fondamentale importanza aver conquistato il primo equilibratissimo set; poi la partita ha mostrato una differenza evidente tra le due squadre, con la San Giuseppe a prendere ampiamente il largo nel secondo set, salvo un breve passaggio a vuoto che ha permesso alle avversarie di ritornare in scia. Time-out e pronta reazione verso il  25-20 finale. Terzo set combattuto solo nella fase iniziale, poi La San Giuseppe Adrano metteva il turbo e la partita scivolava liscia verso il 3-0 finale.
Davvero complimenti allo staff tecnico e alle atlete! pur nella tensione di una partita molto importante s’è percepita una grande consapevolezza della forza di squadra, soprattutto nell’uscire prontamente dai pochi passaggi a vuoto che la partita ha evidenziato.
Dal Palatenda lo sport lancia un bel segnale di speranza, speriamo venga raccolto dalla città.

Pietro Benina

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto