Cronaca

San Gregorio, due fratelli gestivano un “Market della droga”

droga_san gregorio

San Gregorio. Un’efficace attività info-investigativa condotta dai carabinieri di Gravina di Catania ha portato all’arresto, la scorsa notte, di due fratelli di 37 e 20 anni per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo aver accertato che era in corso la vendita di droga (un cliente aveva appena acquistato un pippotto di cocaina), i militari hanno bloccato i pusher che erano in azione davanti i propri box auto.

Per celare e preparare la droga i fratelli si servivano di due vecchi scooter, parcheggiati proprio di fronte i loro garage, dentro i quali i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: Una busta di cellophane contenente 9 panetti del peso complessivo di kg. 1 di hashish; una busta in cellophane contenente  600 grammi di   marijuana, una busta in cellophane contenente 550 grammi di marijuana; un panno di stoffa contenente altri 50 grammi di  marijuana; una bustina in cellophane termosaldata contenente 10 grammi di cocaina; 3 bilancini elettronici di precisione; del materiale utilizzato per confezionare la droga e 300 euro in contanti. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto