Sport

Santa Croce – Adrano. I convocati di Maurizio Anastasi

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef - Pizzeria d'autore (clicca sull'immagine per saperne di più)

La Gazzetta Catanese consiglia The Chef – Pizzeria d’autore (clicca sull’immagine per saperne di più)

Adrano. L’Adrano giocherà di sabato ed in trasferta la nona giornata di campionato di Promozione D, ospitata dal Santa Croce, una delle candidate alla vittoria del campionato e che attualmente occupa la seconda posizione a due punti dalla vetta.

I ragusani dopo la sconfitta alla prima di campionato, per mano dell’Atletico Catania, hanno sempre fatto punti e vinto nelle gare casalinghe, sebbene non si distinguano per una grande quantità di gol fatti e questo li rende sulla carta decisamente favoriti rispetto all’Adrano, squadra che fino a questo momento ha reso molto meno rispetto agli obiettivi di inizio stagione, seppur con alcune valide giustificazioni.

Dopo il deludente pareggio di domenica scorsa il tecnico Maurizio Anastasi si è mostrato deciso ad andare avanti, ponendo fiducia in questo gruppo. In settimana è rientrato in rosa Angelo Licandri, ma con il Santa Croce saranno indisponibili Pesce, Farinato e Terranova. Questi i convocati ufficializzati oggi dall’allenatore adranita:

Strano, Quaceci, Spitaleri, Pandolfo, Ricceri, Santangelo, Leanza, Campilongo, Virgillito, Licandri, Nicolosi, Pagano, Reina L., Dell’Erba, Tomaselli, Centamore.

Fischio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio comunale “Kennedy” di Santa Croce Camerina. Dirigerà l’incontro il signor Cristoforo Cristian De Caro della sezione di Siracusa, coadiuvato dai signori Marco Campanella e Pietro Bennici della sezione di Agrigento.

 

 

 

In alto