Cronaca

Scippatore seriale arrestato in diretta dalla polizia dopo un rocambolesco inseguimento

polizia_catania

Catania. Le ricerche erano iniziate dopo la segnalazione di una ragazza che, nella tarda serata di ieri, è stata vittima di uno scippo in via Gallo ad opera di un uomo in abiti scuri e a bordo di un grosso motociclo. Il tempestivo intervento dei Condor, in zona per i consueti controlli del territorio, ha fatto partire le ricerche e poco dopo la mezzanotte nei pressi di piazza Stesicoro è stato notato un giovane  che viaggiava a bordo di un Aprilia Scarabeo con i caratteri corrispondenti a quelli descritti dalla ragazza. Gli agenti hanno seguito a debita distanza il motociclo che aveva nel frattempo svoltato per via Etnea e all’altezza di via Pacini saliva sul marciapiedi. Senza scendere dal mezzo il conducente si è avvicinato ad alcuni tavoli di un locale afferrando la borsa che una donna teneva tra le gambe, riuscendo ad appropriarsene. Alla vista degli agenti l’uomo ha tentato la fuga e il rocambolesco inseguimento si è concluso in via Mascali, dove è stato bloccato, ammanettato e identificato per Longo Luigi (classe ’83).

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto