Archivio

Serata danzante non autorizzata. Oltre mille persone al circolo “Auto yachting club”

discoteca

Catania. La squadra amministrativa della Polizia di Stato, intorno alle 23:00 di ieri, ha effettuato un controllo in viale Artale Alagona, all’interno della sede del circolo “Auto yachting club”. Nello stabile era in corso una serata danzante a pagamento, con oltre mille partecipanti, organizzata dal titolare senza nessuna licenza di Polizia e Certificato attestante la solidità della struttura ai fini dell’incolumità pubblica rilasciato dalla Commissione Comunale sui Locali di Pubblico Spettacolo. In sala anche un gruppo musicale che si esibiva dal vivo.

Sono scattate sanzioni amministrative per la mancata licenza di Polizia (l’ormai famigerato Art. 68 T.U.L.P.S.) e penali (ancora il T.U.L.P.S. 80 in relazione all’art. 681 Codice penale) per l’omesso Certificato attestante la solidità della struttura ai fini dell’incolumità pubblica.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto