Sport

Settimo turno serie D femminile Pallavolo: altro stop esterno per la San Giuseppe Adrano

pallavolo_

Trasferta infelice  per la  San Giuseppe Adrano piegata dal Giavi Pedara con  un amaro 1 a 3. La partita  svolta fuori casa a San Giovanni la Punta, vede un primo set  scialbo, giocato senza alcuna concentrazione da parte delle ragazze adranite, che quasi per inerzia va nelle mani delle ragazze di Pedara. Il secondo set è la fotocopia del primo, nonostante i numerosi cambi effettuati da mister Lo Cicero, la squadra adranita  non trova la quadratura giusta e va sotto 0-2. Terzo set con le spalle al muro per il  San Giuseppe Adrano, ma è grazie ad una  reazione di orgoglio che si riesce a battere il sestetto di casa e andare sull’1-2. Le speranze di rimonta si spengono  definitivamente al quarto set quando il Giavi Pedara affonda la formazione di mister Lo Cicero e porta a casa la vittoria.

In classifica il San Giuseppe  scivola al quarto posto  superata  di due punti anche dalla squadra di Misterbianco, il sogno promozione si allontana. Prossima partita domenica 17 Gennaio alle ore 11, la San Giuseppe ospiterà l’Agira volley. Si chiede, soprattutto nei momenti difficili la partecipazione e il tifo dell’intera città di Adrano.

Carmelo Farinato

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto